Diventa socio dell'associazione Nèfesh ONLUS

Una tessera è solo un rettangolo di carta, ma un rettangolo di carta che si trasforma in percorsi psicologici e psicoterapeutici sostenibili e di qualità per chiunque ne abbia bisogno. A guardarla, in effetti, un rettangolo di carta assomiglia molto a un mattone.

Un altro mattone per costruire, insieme, Nèfesh ONLUS!

Fare la tessera di Nèfesh ONLUS è un modo per sostenere concretamente le attività dell'associazione, come la psicoterapia sostenibile, il supporto psicologico domiciliare, gli sportelli di ascolto scolastici gratuiti e tutti gli altri progetti che ti raccontiamo con questo documento, e per ribadire l'importanza di un diritto fondamentale: quello a ricevere percorsi psicologici e psicoteraputici, sostenibili e di qualità, quando se ne ha bisogno.

Un diritto di tutti, senza distinzioni.

Come richiedere la tua tessera di Nèfesh ONLUS

Puoi richiedere la tessera compilando questo modulo (clicca qui) e con una donazione minima di 35 euro.
La puoi fare:

• - presso le sedi di Nèfesh ONLUS: Quartiere Doganella, P.zza Dande, Soccavo;
  • - con bonifico bancario sul conto corrente della Banca Prossima IT15 G033 5901 6001 0000 0135 158, specificando nella causale "Tessera 2019", il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail, ricordando di spedirci il modulo di iscrizione compilato alla mail: info@nefeshonlus.it

Quando riceverò la mia tessera?

La tessera ti arriverà via posta dopo circa un mese dalla richiesta.

Sono previsti anche dei vantaggi fiscali?

Come tutte le donazioni a favore di Nèfesh ONLUS anche la tessera è fiscalmente deducibile o detraibile secondo i limiti stabiliti dalla normativa fiscale.