Una tessera è solo un rettangolo di carta, ma un rettangolo di carta che si trasforma in percorsi psicologici e psicoterapeutici sostenibili e di qualità per chiunque ne abbia bisogno. A guardarla, in effetti, un rettangolo di carta assomiglia molto a un mattone.

Un altro mattone per costruire, insieme, Nèfesh ONLUS!

Fare la tessera di Nèfesh ONLUS è un modo per sostenere concretamente le attività dell'associazione, come la psicoterapia sostenibile, il supporto psicologico domiciliare, gli sportelli di ascolto scolastici gratuiti e tutti gli altri progetti che ti raccontiamo con questo documento, e per ribadire l'importanza di un diritto fondamentale: quello a ricevere percorsi  psicologici e psicoteraputici, sostenibili e di qualità, quando se ne ha bisogno.

Un diritto di tutti, senza distinzioni.

Come richiedere la tua tessera di Nèfesh ONLUS

Puoi richiedere la tessera compilando questo modulo (clicca qui) e con una donazione minima di 35 euro.

La puoi fare:

- presso le sedi di Nèfesh ONLUS: Quartiere Doganella, P.zza Dande, Soccavo;

- con bonifico bancario sul conto corrente della Banca Prossima  IT15 G033 5901 6001 0000 0135 158, specificando nella causale "Tessera 2018", il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail, ricordando di spedirci il modulo di iscrizione compilato alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domande frequenti (FAQ)

Quando riceverò la mia tessera?

La tessera ti arriverà via posta dopo circa un mese dalla richiesta.

Sono previsti anche dei vantaggi fiscali?

Come tutte le donazioni a favore di Nèfesh ONLUS anche la tessera è fiscalmente deducibile o detraibile secondo i limiti stabiliti dalla normativa fiscale.