Sostieni Nèfesh ONLUS donando il tuo 5x1000!
Donando il tuo 5x1000 ci aiuterai a fornire percorsi psicologici e psicoterapeutici sostenibili e di qualità!
Perchè Nèfesh
Cosa ci ha spinto a fondare questa associazione

Si comunica che Nèfesh Onlus sospenderà le proprie attività per le vacanze estive dal 10 al 27 agosto. In questo periodo, il numero di telefono cellulare dedicato all'accoglienza non sarà attivo. Sarà però possibile contattarci via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o lasciare un messaggio in segreteria telefonica al numero 081-1945841: sarete ricontattati a partire dal 28 agosto.

Nel frattempo, potete continuare a seguire l'informazione sul benessere psicologico sulla nostra pagina Facebook, sul nostro blog e sulla nostra rubrica di psicologia e ambiente del portale Econote.it.

Buone vacanze a tutti dallo Staff di Nèfesh Onlus.