Sostieni Nèfesh ONLUS donando il tuo 5x1000!
Donando il tuo 5x1000 ci aiuterai a fornire percorsi psicologici e psicoterapeutici sostenibili e di qualità!
Perchè Nèfesh
Cosa ci ha spinto a fondare questa associazione

Dott. Di Marzo Davide. Psicologo – Psicoterapeuta – Gruppoanalista.

Iscritto all’Albo degli Psicologi della Campania con n° 4280. Si occupa di psicoterapia ad orientamento psicodinamico, con esperienza nel campo della clinica degli adulti, degli adolescenti e dei gruppi. Svolge attività clinica privata e presso l’associazione Nèfesh. Svolge attività di consulenza e supervisione presso case-famiglia. Svolge attività formativa e assistenziale nelle scuole primarie e secondarie. Ha svolto attività clinica nel campo delle tossicodipendenze. Ha collaborato con l’UOMI–Asl CE di Aversa (CE) e con il UOSM – Asl CE di S.M. Capua Vetere (CE).

Dott. Garzillo Francesco. Psicologo Psicoterapeuta – PhD.

Iscritto all’Albo degli Psicologi della Campania con n° 4623. Il suo orientamento scientifico è legato alla teoria e alla clinica psicoanalitica e alle linee di ricerca e ai modelli di sviluppo della psicoterapia psicoanalitica. Si occupa di Psicologia Clinica, Psicoterapia e Psicoanalisi. Il suo interesse si rivolge principalmente alla psicopatologia del giovane-adulto e dell’adulto; sensibile alle diverse modalità attraverso cui la sofferenza e il disagio trovano, nei contesti attuali, forme differenti e complesse per esprimersi. Svolge attività clinica privata presso l’associazione Nèfesh e nel suo studio professionale, e pubblica presso l’Area Funzionale di Psicologia Clinica e Psicoanalisi Applicata del Dipartimento di Neuroscienze e Scienze del Comportamento dell’A.O.U. Federico II di Napoli.

Dott.ssa Mastrolonardo Maria. Psicologa Psicoterapeuta- Esperta in Psicodiagnosi clinica e peritale.

Iscritta all’Albo degli Psicologi della Campania con n° 5140. Il suo orientamento è legato alle teorie sistemico-ralazionali. Svolge attività clinica privata, presso l’associazione Nèfesh e nel suo studio professionale. Collabora con il Progetto sperimentale del “Trattamento del giovane adulto” presso il Presidio Sciuti ASL Napoli 1 Centro. Ha collaborato con l’UOSM n. 26 del Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL Napoli 1, con il Centro Serena S.a.s. - Centro di riabilitazione Medico-Socio-Psico-Pedagogico e con l’U.O.M.I. del distretto sanitario n°38 Asl Napoli 2 nord. Ha collaborato con diverse cooperative ed associazioni di volontariato in progetti finanziati dagli enti locali, dalla Provincia e dal CSV Napoli.

Dott.ssa Schetter Sara. Psicologa Psicoterapeuta Esperta in Psicodiagnosi clinica e peritale.

Iscritta all'Albo degli psicologi della Campania con n° 4729. Il suo orientamento è legato alle teorie sistemico-ralazionali. Le aree di studio e d'intervento sono l'individuo, la coppia, la famiglia e il gruppo. Svolge attività clinica privata e presso l'associazione Nèfesh. Ha collaborato con: il consultorio familiare D.S. 49, ospedale “Elena d'Aosta; il dipartimento di neuroscienze e psicoanalisi applicata dell'A.O.U. Federico II di Napoli; il presidio sanitario “Sciuti”.

Dott.ssa Alessia Giacomardo. Psicologa Esperta in Sessuologia.

La Dott.ssa Alessia Giacomardo è iscritta all’Albo degli Psicologi dell’Ordine della Campania con n°6823. E’ esperta nel settore della sessuologia, che si occupa della clinica individuale e di coppia del benessere psicosessuale, delle problematiche di genere e delle disfunzioni sessuali maschili e femminili, servendosi di un approccio integrato multidisciplinare. Svolge attività clinica privata. Collabora con il Ser.T. 33 dell’ASL NA 1 Centro, specialmente nell’ambito della prevenzione delle dipendenze patologiche nelle scuole e sul territorio.Con Nèfesh – ONLUS svolge attività clinica e di progettazione sociale.

News e Articoli

Chiusura per vacanze ...

Si comunica che Nèfesh Onlus sospenderà le proprie attività per le vacanze estive dal 10 al 27 agosto. In questo periodo, il numero di ...

2017-07-27 13:59:38