essence-nefesh-onlus-25-maggio-eventi-napoli

Dopo cinque anni di attività, con oltre 600 persone aiutate attraverso colloqui psicologici gratuiti ed economicamente sostenibili in sportelli scolastici, tre sedi in zone nevralgiche della città (Doganella, Piazza Dante e Fuorigrotta) ed ascolto domiciliare, progetti a sostegno delle mamme migranti, un blog sul proprio sito ed una rubrica di benessere psicologico e natura sul portale Econote.it, progetti scolastici e proposte innovative come gli Itinerari di Benessere nei luoghi più belli di Napoli, Nèfesh Onlus presenta il suo secondo evento annuale aperto alla città. Un'occasione per conoscere l'associazione ed i suoi progetti, sostenerla e contribuire al proprio benessere psicosociale attraverso nuove relazioni, cibo e vino, buona musica e performance artistiche.
Il 25 maggio, alle ore 19.00 Nefesh Onlus proporrà l’evento ESSENCE: un aperitivo con performance artistica e spettacolo musicale nell’incantevole location di Palazzo dello Spagnuolo a Napoli.
Un'occasione nel corso della quale riflettere intorno all'Essenziale che, seguendo la metafora Freudiana, interpretiamo come "via di levare" amori perversi, rituali familiari, sovrastruttire mentali logoranti, per lasciare spazio a ciò che di più essenziale alberga in ognuno.
Nella serata di beneficenza, interverranno a sostegno di Nefèsh Onlus:  Silvestro Sentiero (Poeta), Maria Claudia Pesapane (Attrice), Klara Bàn (Cantante), Berardo Impegno (Critico Letterario), Giuseppina De Senna (Attrice), Corrado e Carlo Ciervo (Musicisti), Rosario De Angelis e Antonio D'Anna (Sassofono, Chitarra e Voce), Pasquale Massesio (Sommelier).
L’evento sarà realizzato grazie anche al sostegno dell’Azienda Vinicola Tenuta Campagnano, e de Il Rumore del Cibo.
Contributo minimo suggerito: 10,00 €Euro
È gradita precedente adesione alla serata rivolgendosi ad uno degli ambasciatori di Nèfesh ONLUS oppure sottoscrivendo la quota di adesione sulla piattaforma Eventbrite